Via Giuseppe Anselmi 27, Nicolosi (95030) - CT
(+39) 095-914316

Chi Siamo

MOLTO PIU' DI UN B&B

Il Portico di Lava

La location perfetta

Un sogno diventato realtà. L’idea e il progetto nascono dal desiderio di unire culture ed esperienze utili ad arricchire la nostra vita e quella dei nostri ospiti. Desideriamo avvicinarci il più possibile ai canoni irlandesi sui “Bed and Breakfast” (B&B), ovvero accoglienza familiare e colazione tipica con prodotti locali.

L’ospitalità che offriamo va al di là di un semplice “letto e colazione”, da noi troverete consigli su cosa fare, vedere e mangiare a Nicolosi e in Sicilia. L’intento è quello di far sentire gli ospiti che vengono a dormire a casa nostra come a casa propria.

Qualche scatto...

Photo Gallery

INDICAZIONI PER RAGGIUNGERCI

Come raggiungere il Portico di Lava

Da Messina - Taormina

Percorrere tutta l’autostrada ME-CT A18 e uscite al casello di San Gregorio, proseguite sulla tangenziale di Catania e prendete l’uscita Gravina di Catania. Proseguite in direzione Mascalucia e continuate per Nicolosi.

Da Siracusa - Ragusa

Percorete le rispettive strade a scorrimento veloce fino a Catania, poi proseguite sulla tangenziale e prendete l’uscita Gravina di Catania, arrivati a Mascalucia proseguire per la provinciale 10 fino a Nicolosi

Da Palermo

Autostrada PA-CT A19, proseguite sulla tangenziale e prendete l’uscita Gravina di Catania, arrivati a Mascalucia proseguire per la provinciale 10 fino a Nicolosi.

Da Aeroporto di Catania

Tramite tangenziale di Catania, proseguire fino allo svincolo di Gravina di Catania e arrivati a Mascalucia continuare in direzione Nicolosi.

Scroll to top